Posta elettronica

AVVISO
A causa di numerosi tentativi di accesso non autorizzato (falliti) effettuati da robot o da pirati, l'accesso alla pagina è stato riservato ai soli utenti registrati dell'Istituto Comprensivo di Castellucchio.

Hai letto questo avviso perchè non ti sei autenticato.
Per farlo accedi alla pagina di registrazione utenti.
Dopo l'accesso potrai tornare su queta pagina e accedere alla tua casella di posta elettronica. Se sei un docente fiduciario potrai consultare  la casella email assegnata alla tua scuola.

Servizio email

Invia una email
Se ha bisogno di aiuto, necessità di chiarimenti, o altre informazioni, puoi inviare una email alla redazione del sito.

Contatti

La registrazione al sito è riservata a: Dirigente, Docenti, Personale amministrativo, Collaboratori scolastici, genitori, alunni e membri degli organi istituzionali dell'I.C. di Castellucchio.

Per potersi registrare è necessario mettersi in contatto con l'Ufficio di segreteria, un Assistente Amministrativo procederà alla registrazione ed alla consegna di un indirizzo email personale nella forma nome.cognome@iccastellucchio.gov.it

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.02/10/2017 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy