Circolare n. 168 data pubblicazione 23/05/2018

Ai genitori degli alunni delle  classi V di scuola primaria e classi I e II scuola secondaria di primo grado

Si informano le famiglie degli alunni che frequenteranno nel prossimo a.s. 2018/19 la Scuola Secondaria di primo grado di Castellucchio, Campitello o Rodigo, che sarà adottato il diario scolastico d'Istituto obbligatorio in quanto contiene la documentazione ufficiale e la possibilità di giustificare le assenze, i ritardi e le uscite anticipate. Il costo del diario della scuola secondaria è di € 4,00. Il premio di assicurazione RC e infortuni per l'a.s. 2018/19 verrà richiesto a settembre. Pertanto, in vista del corretto avvio dell'anno scolastico è opportuno che le famiglie procedano al pagamento del diario consegnando la quota di € 4,00 al rappresentante di classe entro il 04 giugno 2018. Il versamento dovrà essere effettuato dal rappresentante di classe utilizzando il portale “Pagoinrete” come già avvenuto per le uscite didattiche, contattando la segreteria, entro il 06 giugno 2018. Ringrazio tutti per la cortese collaborazione e porgo cordiali saluti.

Circolare n. 167 data pubblicazione 23/05/2018

Ai genitori degli alunni  delle scuole dell'Infanzia anni 5 e I, II, III e IV primaria.

Si informano le famiglie degli alunni che frequenteranno nel prossimo a.s. 2018/19 una Scuola Primaria di questo Istituto, che sarà adottato il diario scolastico d'Istituto obbligatorio in quanto contiene la documentazione ufficiale e la possibilità di giustificare le assenze, i ritardi e le uscite anticipate. Il costo del diario della scuola primaria è di € 4,00. Il premio di assicurazione C e infortuni per l'a.s. 2018/19 verrà richiesto a settembre. Pertanto, in vista del corretto avvio dell'anno scolastico è opportuno che le famiglie procedano al pagamento del diario consegnando la quota di € 4,00 al rappresentante di classe entro il 04 giugno 2018. Il versamento dovrà essere effettuato dal rappresentante di classe utilizzando il portale “Pagoinrete” come già avvenuto per le uscite didattiche, contattando la segreteria, entro il 06 giugno 2018. Ringrazio tutti per la cortese collaborazione e porgo cordiali saluti.

data pubblicazione 23/05/2018

Al personale ATA

Pubblicazione delle graduatorie interne di istituto provvisorie del personale ATA con contratto di lavoro a tempo indeterminato titolare, valevole per le operazioni di mobilità e per i provvedimenti connessi al normale avvio dell’a.s. 2018/2019.

Circolare n. 164 data pubblicazione 22/05/2018

Ai genitori interessati

Si  porta a conoscenza ai genitori interessati che nel periodo estivo indicato nella locandina, che si allega alla presente, l' A.GE Ospitaletto organizza il "Cred Vagamondo 2018".
Chi è interessato può scaricare direttamente il modulo di iscrizione (coupon) che dovrà essere consegnato direttamente alle educatrici dello spazio di tempo integrato o alle docenti referenti della propria classe.

Circolare n. 163 data pubblicazione 22/05/2018

Agli utenti dei servizi scolastici del  Comune di Castellucchio

A seguito di comunicazione proveniente dal Comune di Castellucchio si informano i genitori degli alunni interessati che le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico, pre scuola (per la scuola primaria e secondaria di I grado di Castellucchio) e mensa (per le scuole dell’infanzia di Castellucchio e Sarginesco) quest’anno si potranno effettuare solo on-line collegandosi al sito del Comune di Castellucchio.  Le iscrizioni sono aperte dal 21 maggio al 15 giugno 2018.

Circolare n. 162 data pubblicazione 22/05/2018

Ai Docenti - Al personale ATA - Ai genitori e alunni

Si informa che in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno il ritrovo è in Piazza Pasotti a Castellucchio per la manifestazione della "Maratona della Costituzione" dove si darà lettura degli articoli più significativi della nostra Carta Costituzionale.
Si allega brochure.

Circolare n. 160 data pubblicazione 16/05/2018

Ai Docenti - Ai genitori degli alunni ammessi all'Esame Conclusivo I ciclo delle classi III Scuole Secondarie di I grado - E pc ai Collaboratori scolastici

Si informa che la presente comunicazione riguarda gli alunni ammessi all'Esame Conclusivo I ciclo delle classi III Scuole Secondarie di I grado di Castellucchio, Campitello e Rodigo secondo il calendario indicato.

Abbonamento a Feed prima pagina

Istituto Comprensivo di Castellucchio, Dirigenza e Amministrazione: via Roma n. 3/a - 46014 Castellucchio (Mantova) Italia
tel. +39 0376 437 003 mail: mnic82700x@istruzione.it PEC: mnic82700x@pec.istruzione.it
CF: 93034860200 - CM: MNIC82700X - Codice IPA: istsc_mnic82700x - Codice Univoco ufficio: UFIX52