Comunicazioni per studenti

Circolare n.: 46 data pubblicazione 24/11/2017

A tutto il personale - Ai genitori - Agli alunni e alunne

Si dispone la pubblicazione della lettera, in allegato, della Ministra Fedeli in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si inserisce in un contesto più ampio teso ad avere scuola capace di creare una reale inclusione in grado di valorizzare le singole individualità educando le nuove generazioni alla cultura del rispetto.

Circolare n.: 26 data pubblicazione 23/10/2017

A tutto il personale - Ai genitori degli alunni

Si comunica che l'orario di ricevimento del pubblico degli uffici è già da tempo esposto nella sezione URP del sito raggiungibile dal primo link a sinistra presente nel menù principale alla voce [Segreteria - URP]. Al fine di regolarizzare l'accesso del pubblico negli uffici di segreteria e di consentire il rispetto della privacy degli utenti, si riportano di seguito i citati orari:

data pubblicazione 03/10/2017

A tutti i genitori

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha inviato alle scuole la circolare che contiene le prime indicazioni operative per l’attuazione del decreto-legge n.73 del 7 giugno 2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31 luglio 2017, in materia di prevenzione vaccinale (...segue).

data pubblicazione 17/05/2017

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione del MIUR relativa alla giornata internazionale contro l'omofobia (17 maggio) puntando sul ruolo educativo della scuola in questo contesto.

data pubblicazione 07/04/2017

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione proveniente dal Liceo Scientifico "Belfiore" di Mantova" relativo alla classifica definitiva  dei giochi matematici Bocconi e premiazione ammessi alla fase nazionale.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.02/10/2017 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy