Comunicazioni per studenti

Giornata internazionale contro l'omofobia - Data pubblicazione: 17/05/2017

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione del MIUR relativa alla giornata internazionale contro l'omofobia (17 maggio) puntando sul ruolo educativo della scuola in questo contesto.

Classifica definitiva giochi matematici Bocconi e premiazione ammessi alla fase nazionale - Data pubblicazione: 07/04/2017

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione proveniente dal Liceo Scientifico "Belfiore" di Mantova" relativo alla classifica definitiva  dei giochi matematici Bocconi e premiazione ammessi alla fase nazionale.

Campionati Studenteschi 2016/17 - Fase regionale scacchi - Data pubblicazione: 28/03/2017

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione proveniente dall'UST di Mantova relativa alla fase regionale degli scacchi.

8 marzo - Iniziativa "Le studentesse contano" - Data pubblicazione: 06/03/2017

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione proveniente dal MIUR e relativa alla Giornata internazionale della donna che ricorda sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora in tutte le p

Incontri adolescenti a Curtatone - Data pubblicazione: 18/02/2017

Si dispone la pubblicazione della comunicazione pervenuta  dai Servizi Sociali Scolastici del Comune di Rodigo e relativa a interessanti incontri sull'adolescienza promossi dal Comune di Curtatone.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.02/10/2017 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy