Comunicazioni per genitori

Circolare n.: 52 data pubblicazione 30/11/2017

Ai Rappresentanti dei genitori di tutte le scuole
Alle Collaboratrici Vicarie Balestreri Marzia e Martelli Dolores
Alle Docenti Mortara Barbara e Zardi Alessia

In data lunedì 18 dicembre 2017, alle ore 17:30 presso il teatro SOMS di Castellucchio, ci sarà un incontro tra la scuola e i rappresentanti dei genitori per informarli su alcune novità della vita scolastica:

Circolare n.: 46 data pubblicazione 24/11/2017

A tutto il personale - Ai genitori - Agli alunni e alunne

Si dispone la pubblicazione della lettera, in allegato, della Ministra Fedeli in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si inserisce in un contesto più ampio teso ad avere scuola capace di creare una reale inclusione in grado di valorizzare le singole individualità educando le nuove generazioni alla cultura del rispetto.

Circolare n.: 45 data pubblicazione 24/11/2017

Ai genitori alunni - Ai docenti _Ai collaboratori scolastici
delle Scuole secondarie di I grado

Si comunica che i colloqui individuali pomeridiani con i genitori delle scuole Secondarie dell'I.C. di Castellucchio si terranno nei seguenti giorni e con i seguenti orari:(....segue)

Circolare n.: 43 data pubblicazione 22/11/2017

Ai genitori alunni delle scuole d'infanzia - Al personale docente delle scuole d'nfanzia
e p.c. ai collaboratori scolastici

Si comunica che i colloqui individuali con i genitori degli alunni di anni tre delle scuole dell'Infanzia dell'I.C. di Castellucchio si terranno il 14 dicembre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Circolare n.: 41 data pubblicazione 20/11/2017

Ai genitori degli alunni - Ai docenti Ai collaboratori scolastici delle scuole primarie

Si comunica che i colloqui individuali con i genitori delle scuole Primarie dell'I.C. di Castellucchio si terranno nei seguenti giorni e con i seguenti orari:

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.02/10/2017 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy