Circolare n.: 54 data pubblicazione 01/12/2017

Destinatari: Docenti interessati

Si dispone la pubblicazione, in allegato, della comunicazione relativa all'attività di formazione destinata ai docenti  che nella scuola secondaria di primo grado insegnano matematica-scienze e tecnologia.

Circolare n.: 46 data pubblicazione 24/11/2017

A tutto il personale - Ai genitori - Agli alunni e alunne

Si dispone la pubblicazione della lettera, in allegato, della Ministra Fedeli in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si inserisce in un contesto più ampio teso ad avere scuola capace di creare una reale inclusione in grado di valorizzare le singole individualità educando le nuove generazioni alla cultura del rispetto.

Circolare n.: 43 data pubblicazione 22/11/2017

Ai genitori alunni delle scuole d'infanzia - Al personale docente delle scuole d'nfanzia
e p.c. ai collaboratori scolastici

Si comunica che i colloqui individuali con i genitori degli alunni di anni tre delle scuole dell'Infanzia dell'I.C. di Castellucchio si terranno il 14 dicembre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Circolare n.: 41 data pubblicazione 20/11/2017

Ai genitori degli alunni - Ai docenti Ai collaboratori scolastici delle scuole primarie

Si comunica che i colloqui individuali con i genitori delle scuole Primarie dell'I.C. di Castellucchio si terranno nei seguenti giorni e con i seguenti orari:

data pubblicazione 15/11/2017

Si pubblica l'avviso di selezione di esperti esterni per la realizzazione dei progetti didattici dell'a.s. 2017/2018

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.02/10/2017 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy